[forum] – Parliamo di… COSE CHE FARO’ …E NON FARO’ MAI PIU’

Parliamo di…
 COSE CHE FARO’ …
E NON FARO’ MAI PIU’

Qual è la cosa che assoluto non ripeterete nella vostra vita? …Un errore che sapete essere determinante e che vi ha cambiato l’esistenza o un piccolo gesto che ha creato un baratro tra voi e gli altri?

E, invece, qual è la cosa che non siete ancora riusciti a realizzare ma che farete? Il vostro piccolo sogno a portata di mano che basta solo un passo per raggiungere?
Qui c’è spazio per i vostri pensieri… [Loriana/Charlotte]

Le riposte: “Quello che non farò mai più…”
 
Se non ho fatto delle cose, è stato perchè in fondo non le ho volute fare, e se ho fatto altre cose è perchè non ho potuto evitare di farle…
Nella vita non si può mai dire a priori “non lo farei mai” oppure “se mi capitasse lo farei di sicuro”… tutto dipende dalle circostanze in cui ci si trova al momento, l’importante è non avere rimorsi ne rimpianti!!!
[Stefania]

 
 
Niente di ciò che ho fatto “non ripetero mai più, perchè diversamente non sarei qui a vivere tutta la meraviglia che c’è nella mia vita!   [Cinzia]



Tradire gli altri.   [Anna]

Non amare o provare amore per la mia vita… [Anna]

Tradire me stessa.   [Anna]

Non farò più l’errore di non chiedere scusa per orgoglio…   [Anna]
Essere superficiale…   [Anna]

Le riposte: “Quello che farò …”

Farò della mia vita un monumento all’Amore Incondizionato.   [Carlo]

Dare il mio contributo per cambiare il mondo. [Fabrizio]

Non sottovalutare mai più il potere dell’Amore.  [Carlo] 

Pubblicare un libro. [Vincenzo]

Pubblicare ciò che scrivo, finalmente in un libro per sentirmi libEra! [Charlotte]


Essere sempre coerente con me stesso. [Vincenzo]


Dare più spazio ai propri bisogni e necessità.
[Fabrizio]

Mantenere la forza che è in me che mi permette di vivere nonostante le difficoltà, nonostante la sofferenza di una malattia, che mi ha permesso di realizzare il mio sogno di maternità nonostante tutto, che mi consente ancora di sognare e di andare avanti a testa alta e con il cuore pieno d’amore… [O. ♥] 

Non cambiare mai… [Vincenzo] 

Proverò ad inseguire il sogno di un lavoro che possa piacermi… [Fabrizio]

   

Trovare una stabilità d’affetti   [Vincenzo]

Sposarmi   [Anna]


Dividere la mia vita con la persona che più amo al mondo  [TesoroMio]

 

 …lui è quello che solo voglio e desidero… con tutte le mie forze, con tutta l’energia… [Ornella]

Diplomarmi   [Andrea]

Studiare di più   [Fabrizio]

Leggere di più  [Andrea]

Fare viaggio molto lungo… [Anna]

Girare di più la bell’Italia e molti più posti del mondo   [Andrea]


Girare più parti di mondo (possibilmente in moto!) [Fabrizio]

Realizzare una mostra delle mie fotografie!  [Anna]

Esprimere la mia creatività e cercare di vivere tutto al meglio…   [Anna]


Portar fortuna ai destini delle persone a cui tengo. [Vincenzo]
 


One thought on “[forum] – Parliamo di… COSE CHE FARO’ …E NON FARO’ MAI PIU’

  1. L’ha ribloggato su Scintille d'Animae ha commentato:

    Buongiorno a tutti, car* followers! Oggi è giovedì e per il contributo nel mio blog si aprono le porte dello spazio condiviso con voi per la discussione nel Forum. L’argomento odierno è: “cose che farò e cose che non farò mai più”. Dite la vostra!

Rispondi

