[MaglaxWriters] – SCELTO IL TEAM PER LA GARA 1!

SIETE STATI TUTTI MOLTO BRAVI E NON E’ STATO FACILE PER ME VALUTARE CHI AMMETTERE E CHI ELIMINARE. MI SONO FATTA PROMOTRICE DELL’INNALZAMENTO DA 8 A 10 PROPRIO PER DARE A MOLTI DI VOI LA POSSIBILITA’ DI ARRIVARE ALLA GARA 1, PERCHE’ AVETE TUTTI TALENTO E MERITATE QUEST’OPPORTUNITA’… DETTO QUESTO PERO’ QUALCHE ELIMINAZIONE E’ STATA NECESSARIA E PER DECIDERE HO UTILIZZATO DEI CRITERI ANALOGHI PER TUTTI, PER UN GIUDIZIO ONESTO E UNIVOCO… QUINDI ORA SONO ORGOGLIOSA E FIERA DI ANNUNCIARE I 10 SCRITTORI IL TEAM UNDER 30 UOMINI, CHE PARTECIPERANNO ALLA GARA 1 DEL CONTEST MaglaxWriters! OTTIMI I RACCONTI IN GARA E BEI TALENTI NELLA MIA SQUADRA!

COMPLIMENTI RAGAZZI!

UNDER 30 UOMIINIFausto Pirrello

Andrea Di Lauro

Michael Crisantemi

Matteo Iacobucci  Valerio Vozza

Simone Piani

Daniele Imbornone

Francesco Piscitelli

Andrea Khaldi (Rumigal)

Valerio Zavaglia

Luca Giovagnola

…IN BOCCA AL LUPO PER LA GARA 1!

perché ho scelto questi autori ed escluso altri? leggi le mie valutazioni qui

One thought on “[MaglaxWriters] – SCELTO IL TEAM PER LA GARA 1!

Rispondi

