[forum] – Quello che ho imparato dalla vita (pagina riepilogativa)

cop

La vita ci regala lezioni da apprendere.

A volte arrivano delicate e gentili. 

Altre volte occorre tutta la nostra forza interiore e resistenza per riuscire a superarle e a elaborarne l’insegnamento.

Ma tutto questo ci rende sempre più capaci di comprendere e ci trasforma in persone in continuo mutamento.

Alcune lezioni fondamentali per me, che ho sperimentato nel cammino della mia vita, le condivido con voi affinché (e questo è il mio augurio) possano essere utili anche a voi.

Meditare e far tesoro degli insegnamenti che abbiamo ricevuto

(ma imparare anche da quelli degli altri)

ci porta ad essere anime evolute

in continua crescita.

∼ Loriana ∼


Lezione n. 1 – Lasciar andare

Lezione n. 2 – Saper accettare

Lezione n. 3 – Liberarsi

Lezione n. 4 – Cercare dentro di sé

Lezione n. 5 – Chi si ostina vince

Lezione n. 6 – Imparare a lasciar andare

Lezione n. 7 – Imparare ad amare

Lezione n. 8 – Concentra le tue energie

Lezione n. 9 – Se non ti hanno scelta…

Lezione n. 10 – Tira fuori i tuoi talenti

Lezione n. 11 – Vivi nell’Ora

Lezione n. 12  – Ricerca con determinazione la tua serenità

Lezione n. 13 – Costruisci una vita che ti rappresenti…

Lezione n. 14 – Non perdere gli amici

Lezione n. 15 – Non ti inaridire nelle pene d’amore

Lezione n. 16 – Continua a nutrire la tua anima di spiritualità

Lezione n. 17 – Qualcuno che amavi ti ha lasciata?

Lezione n. 18 – Premiati con un viaggio

Lezione n. 19 – Abbraccia te stessa

Lezione n. 20 – Afferra la vita

Lezione n. 21 – Scegli di essere felice

Lezione n. 22 – Vivi ogni istante!

Lezione n. 23 – Fai pensieri luminosi per il tuo futuro

Lezione n. 24 – Assoluta certezza in ciò che credi

Lezione n. 25 – Fai riflessioni positive su quello che hai costruito finora

Lezione n. 26 – La soluzione c’è sempre. Non scoraggiarti mai!

Lezione n. 27 – Vivi!

Lezione n. 28 – Vedi, sperimenta, viaggia, confronta

Lezione n. 29 – Dedicati tempo

29 thoughts on “[forum] – Quello che ho imparato dalla vita (pagina riepilogativa)

  1. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita – lezione n. 5 | Scintille d'Anima

  2. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita – lezione n. 7 | Scintille d'Anima

  3. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 15 | Scintille d'Anima

  4. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita – lezione n. 14 | Scintille d'Anima

  5. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 13 | Scintille d'Anima

  6. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 12 | Scintille d'Anima

  7. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 11 | Scintille d'Anima

  8. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 10 | Scintille d'Anima

  9. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 9 | Scintille d'Anima

  10. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita – lezione n. 8 | Scintille d'Anima

  11. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita – lezione n. 6 | Scintille d'Anima

  12. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita – lezione n. 4 | Scintille d'Anima

  13. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita – lezione n. 3 | Scintille d'Anima

  14. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 2 | Scintille d'Anima

  15. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 1 | Scintille d'Anima

  16. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 16 | Scintille d'Anima

  17. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 17 | Scintille d'Anima

  18. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita – lezione n. 18 | Scintille d'Anima

  19. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita – lezione n. 19 | Scintille d'Anima

  20. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita – lezione n. 20 | Scintille d'Anima

  21. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n . 21 | Scintille d'Anima

  22. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 22 | Scintille d'Anima

  23. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 23 | Scintille d'Anima

  24. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… – lezione n. 24 | Scintille d'Anima

  25. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 25 | Scintille d'Anima

  26. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 26 | Scintille d'Anima

  27. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita – lezione n. 27 | Scintille d'Anima

  28. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 28 | Scintille d'Anima

  29. Pingback: [forum] – Quello che ho imparato dalla vita… lezione n. 29 | Scintille d'Anima

Rispondi

