gioco-Tag: a domanda rispondo… :-P

tagEcco un gioco-tag divertente al quale aderisco volentieri!

Ringrazio il blog LeggimiScrivimi di Tricoli Sara  per il tag e parto con le risposte alle domande! 😀

La prima parte delle domande è prettamente di genere femminile, un campo che non mi è propriamente congeniale. Ma le ultime domande… potevo non rispondere? 😛

Qual è il tuo profumo preferito?

La fragranza che amo di più è quella di Amour di Kenzo… è come un vestito, una seconda pelle!

Qual è il tuo smalto preferito?

Di solito non lo uso, odio quando si scheggia… a volte vado di semipermanente che si mantiene bene e la mia nuance preferita rimane quella del viola…

Qual è il tuo rossetto preferito?

Non ne ho uno preciso. Amo quelli luminosi e un po’ glitterati, tipo lip gloss dai colori molto naturali.

Qual è la tua palette preferita?

Uso solo ombretto nero. Sarò banale e noiosa, ma è più pratico così! 😀

Esci mai di casa senza fondotinta?

Se posso non mi trucco, ma per uscire il fondotinta è di rigore! Amo quelli leggeri non troppo vistosi a lunga durata.

Qual è il tuo libro preferito?

Questa domanda mi piace! Sono un’accanita lettrice onnivora e ho tanti libri che amo, difficile scegliere. Direi “Il Profeta” di Gibran per la poesia e poi “Che tu sia per me il coltello” di Grossman per la narrativa. Ma ho molti autori che amo visceralmente: da Erri De Luca a Alda Merini, da Jane Austen a Zafòn…

Preferisci acquistare in negozio o online?

In genere amo scegliere il libro di persona, quindi tendo più ad un acquisto in negozio. Ovviamente acquistare on line ha la sua comodità, che non disdegno… 😀

E ora, dopo le risposte, è obbligatorio il tag di altri blog… Dovrei taggarne ben 8 ma decido di cambiare le regole e di taggarne solo 3, non me ne vogliate se riduco drasticamente la lista ma conosco gli impegni delle blogger e non voglio essere invasiva. Quindi taggo i tre blog che so che porteranno avanti il gioco e che daranno risposte divertenti e curiose! Ecco quindi le mie nomination:

  1. Ragazza in rosso
  2. Viola vertigini e vaniglia
  3. Lettere d’inchiostro

Buon gioco-tag, ragazze! 😀

∼ Loriana ∼

One thought on “gioco-Tag: a domanda rispondo… :-P

  1. Grazie per aver portato avanti il gioco ^_^ interessanti le tue risposte, complimenti.
    Hai citato Jane Austen… anch’io l’adoro, ho letto tutti di lei, il tuo preferito? Il mio è (anche se è difficile scegliere, sono tutti così particolari e meravigliosi) Emma.
    Andrò a curiosare dalle tue amiche per vedere cosa scrivono…
    Grazie ancora e buon pomeriggio ^_^

Rispondi

