[viaggi] – Venezia, città unica al mondo! (post riepilogativo) #0

Venezia, città unica al mondo!

di Loriana Lucciarini

venezia foto

Ad oggi, che scrivo quest’articolo, le immagini della bella città lagunare non mi hanno mai abbandonata, le porto ancora negli occhi!

Venezia è assolutamente da visitare per la sua bellezza unica al mondo. Uno spettacolo superbo, un’emozione unica, un ricordo indelebile per il viaggiatore.

∼ Loriana ∼


Venezia: la città magica dove la gente viene a cercare quelle cose che non trova in alcun posto.” (dal film “Only you, Amore a prima vista”)

pagina riepilogativa

2 thoughts on “[viaggi] – Venezia, città unica al mondo! (post riepilogativo) #0

  1. Bellissimo articolo, grazie per avermi fatto rivivere emozioni assopite.
    Io Venezia l’ho visitata due volte nella mia vita: una quando ero ancora ragazzina con la mia famiglia e ne ho un ricordo meraviglioso. La seconda con quello che adesso è mio marito e ne ho un ricordo romantico…
    Una città stupenda che dovrebbe essere custodita come un gioiello prezioso…

Rispondi

