[eventi] – “A tutto tondo” – presso Harbour Café Ostia, 27 giugno 2015

Report e fotogallery dell’evento “A tutto tondo” di sabato scorso al Porto di Ostia (Roma) presso l’Harbour Café, che mi ha visto tra gli artisti presenti. 😀

Loriana Lucciarini scrittrice

Si è svolto ad Ostia, precisamente all’Harbour Café, l’evento culturale “A tutto tondo” che ha visto la partecipazione di artisti e scrittori, curato da Concesion Gioviale per Musa Distorta e In giro con l’arte, in diretta radiofonica con Tony Esposito di Radio Napoli Emmelive di Bruxel e con le interviste trasmesse in etere da Beppe Tuoto di radio World Music 2day. 

Di questo evento ne avevo già ampiamente parlato qui nell’anticipazione di qualche giorno fa: un’interessante iniziativa che ha fuso insieme diverse espressioni artistiche – dalla fotografia alla pittura, dalla scrittura alla recitazione – in due distinti appuntamenti calendarizzati a una settimana di differenza.

Il pubblico è stato coinvolto in esposizioni visive e nella partecipazione a interviste e nell’ascolto delle letture degli stralci dei libri, a cura degli attori presenti. Un risultato interessante di commistione tra arte e cultura, sicuramente vincente!

Gli artisti coinvolti nell’evento del 27 giugno sono stati…

View original post 397 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...