[letti per voi] – L’inizio di una favola, di Silvia Cossio

libro cossio2

Una storia gradevole che consiglio per una lettura spensierata e mooooolto romantica!

Sto parlando de L’inizio di una favola” di Silvia Cossio, romanzo pubblicato in ebook a un prezzo davvero invitante e che offre comunque buon livello narrativo, per alcune ore di completa evasione, tra battiti di cuore e colpi di scena…

L’autrice utilizza un registro diverso dal precedente romance di cui vi avevo parlato (La seduzione in un attimo, frizzante e dal buon ritmo) e va a comporre una storia più intima e delicata, in cui i personaggi sono verosimili e tratteggiati nel modo giusto, anche sotto l’aspetto psicologico.
La vicenda, che ricorda una moderna favola, si svolge a Udine, ambientata nell’hotel dove Ilaria lavora. Lei, energica, puntigliosa, risoluta e precisa sul lavoro, si rivela indecisa e timida nella vita, ma presto la quotidianità verrà completamente spazzata via dall’arrivo del turbine Jonas…


Sinossi

Ilaria ha sempre creduto nell’esistenza del principe azzurro e non ha dubbi sul fatto che si tratti di Jonas, il suo nuovo affascinante, quanto impaziente datore di lavoro. Con lui vive la sua favola, ma qualcosa va storto e quello che doveva essere il momento più bello della sua vita si trasforma nel peggiore dei suoi incubi. Ilaria vede i suoi sogni, uno dopo l’altro, frantumarsi al suolo. Riuscirà a perdonare e a trovare la verità nel suo cuore?


Altre info

Titolo: L’inizio di una favola

Autrice: Silvia Cossio

Genere: romance

Pagine: 117

Prezzo: 0.99 euro

Acquistalo qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...