Festività 2015: obiettivo relax, buoni propositi per il 2016 e novità…

buone feste2

Questo blog va in ferie e riaprirà dopo il 4 gennaio! 😀

Un periodo di riposo e relax mi ci vuole proprio! Infatti, arrivo alla fine di questo anno davvero stanca: molti progetti, a cui ho dedicato tempo ed energia, si stanno realizzando e questo ha comportato una dose massiccia di attenzione e ora devo assolutamente recuperare.

Vi comunico, infatti, che in questi giorni uscirà il primo volume della collana “Di favole e di gioia” (Arpeggio Libero editore) che sosterrà i progetti di Emergency. Un progetto che ho ideato e curato io stessa e che sono orgogliosa di annunciarvi. Il primo volume di fiabe, scritto da me e dalla brava Marta Tempra, verrà infatti presentato domani presso il Comune di Civita di Bagnoregio alla presenza delle autorità e dei responsabili Emergency. Una grande emozione, una grandissima soddisfazione per me! 😀

A gennaio poi, vedrà la luce il volume di racconti contro la violenza sulle donne da me ideata e progettata assieme alle 4writers (Arianna Berna, Monica Coppola, Silvia Devitofrancesco e, ovviamente, Loriana Lucciarini), pubblicata da Arpeggio Libero editore.  “4 petali rossi” andrà a sostenere il progetto della “Casa delle donne nella Marsica” del centro antiviolenza BeFree. Ovviamente potete comprendere con quanto orgoglio e felicità vi annuncio questa bella notizia: due anni ci sono voluti per portare a compimento questo progetto, nel quale abbiamo creduto tutti fin da subito e che siamo riusciti a realizzare, nonostante alcune difficoltà.

Quindi in questi giorni voglio godermi il relax nella mia casetta (che frequento davvero poco!), i miei affetti e la lettura dei miei amati libri. E poi… magari, scrivere anche un po’! 😀

Per il prossimo anno annuncio già che ci saranno alcuni cambiamenti nella scaletta dei questo blog. Le pubblicazioni giornaliere, organizzate per settimane, iniziano a starmi un po’ strette e vorrei tornare a poter pubblicare ciò che voglio, quando voglio, in piena libertà, soprattutto perché – e qui vi svelo un segreto – vorrei concentrarmi più sulla stesura di un romanzo in collaborazione con la cara amica e brava autrice Laura Bassutti, su cui sto lavorando già da un po’ in modo un po’ discontinuo.

Il 2016 sarà un anno in cui cercherò di concentrarmi su alcuni progetti principali, evitando di disperdere energie e creatività in modo concitato e – haimé – abbastanza inutile.

Ecco i miei buoni propositi… che spero non rimarranno tali.

E voi? Cosa farete in queste feste? Avete già compilato la lista dei buoni propositi? 😀 Me ne volete parlare?

Auguro a tutti serene feste, nel riposo, nel divertimento, con accanto le persone giuste e – soprattutto – un buon libro per un relax unico e speciale!

Un augurio a tutti voi, miei cari followers… nell’attesa di ritrovarci tutti di nuovo su queste pagine più carichi di prima!

Buon Natale e buon anno nuovo, speriamo in un 2016 veramente migliore…

Un abbraccio ❤

  • Loriana

5 pensieri su “Festività 2015: obiettivo relax, buoni propositi per il 2016 e novità…

  1. Quante belle notizie, cara Loriana!! ❤ Apprezzo molto il tuo impegno nel sociale, è per questo che fin da ora mi impegno ad acquistare il volume della raccolta di fiabe scrito da te e Marta; inoltre sono anche interessato alla raccolta delle 4writers….
    Per quanto mi riguarda non ho progetti, se non quello di cercare di continuare nella stesura del mio scritto. Per il resto, queste vacanze di Natrale vorrei dedicarle solo al relax, e alla lettura!
    Penso che stia facendo una cosa buona nel decidere di scrivere quello che vuoi quando vuoi; un po' di libertà ci vuole… 😉
    Ti abbraccio forte, cara Loriana! 🙂
    Con immenso affetto ❤

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.