[libri] – Segnalazione uscita: TI DISPIACE SE TI AMO? Romance per sognare…

Amiche lettrici e lettori, followers, vi annuncio l’uscita del nuovo romanzo di Sara Bezzecchi (la ricordate? è stata gradita ospite del nostro Salotto Letterario qui!), questa volta con una storia scritta a quattro mani con Grazia Cioce, per la collana Youfeel Rizzoli! Un romance che già dal titolo è tutto un programma…!

15218544_1387281011303221_1603477531_n

Titolo: “Ti dispiace se ti amo?” – Autore: Sara Bezzecchi, Grazia Cioce – Editore: Rizzoli – Youfeel – Anno: 2016 – Genere: romance  – Acquistalo qui


Sinossi

A Natale i sogni si realizzano sempre
Viola è una giovane architetta. Bella, forte, convinta di avere tutto quello che si possa desiderare: un bel lavoro, un fidanzato innamorato, un bambino in arrivo… Ma bastano poche ore e il suo castello di carta crolla miseramente. Da una parte sorprende il suo compagno, Luca, con un’altra donna, dall’altra l’architetto Massari, il suo bellissimo e scontroso capo, le comunica che Casa Viola, il progetto su cui sta lavorando da anni, è arrivato al capolinea: i fondi sono terminati, si chiude. Fortemente scossa dalla notizia, alle prese con gli ormoni impazziti, senza l’appoggio di un compagno e piena di dubbi sul futuro del suo bambino, Viola decide di affrontare Massari. Il confronto finisce con i due che, dopo aver messo per iscritto le rispettive emozioni, si scambiano i foglietti con i loro sfoghi impegnandosi a rileggerli di lì a un anno, quando tutto si sarà sistemato per il meglio. Ma la vita non va mai come ci si aspetta. E nel giro di un anno le sorprese non mancheranno.
Una bellissima favola, un manuale d’amore per sopravvivere a un uomo bastardo senza troppo soffrire e conservando la fiducia nel lieto fine.

Mood: Romantico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.


La trama è intrigante da morire e io l’ho già messo in lettura, e voi che fate? Ci state ancora pensando?! Naaaaa 😛 non ci credo: con il Natale alle porte… si ama sognare! 😀

Loriana Lucciarini

Annunci

2 thoughts on “[libri] – Segnalazione uscita: TI DISPIACE SE TI AMO? Romance per sognare…

  1. Pingback: [ospiti] – GIORNATA AUTORE: Sara Bezzecchi & Grazia Cioce autrici YouFeel #allDay! | Scintille d'Anima

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...