[libri] – Segnalazione | “Sette Gelsomini”, di Paulina B. Lawrence ora tra i Youfeel Rizzoli

E… altra novità editoriale di oggi che sono certa farà felici le lettrici più romantiche e appassionate!

E’ appena uscito SETTE GELSOMINI di Paulina B. Lawrence, un romance erotico esoterico edito dalla Youfeel Rizzoli! Inizialmente pubblicato in self e ora messo in catalogo Youfeel Reloaded… SETTE GELSOMINI ha un mix intrigante di generi, un titolo evocativo e una copertina che mi piace tantissimo! Voi che ne dite? 😀

-Loriana

Ecco qualche informazione in più…

15515778_225532014554070_731459165_o

Titolo: Sette Gelsomini – Autrice: Paulina B. Lawrence – Editore: Rizzoli “Youfeel” – Anno: 2016 – Formato: ebook – Prezzo: 2.90 euro –  Link per l’acquisto


Sinossi

Ci sono anime che il destino ha legato per sempre. Anime il cui amore può superare ogni ostacolo. Jasmine si è appena trasferita a Seaville nella casa sulla spiaggia ereditata dai nonni, quando una mattina ritrova sul fondo del mare quello che ha tutta l’aria di essere un antico pegno d’amore: un medaglione d’argento che porta incisi sette gelsomini intrecciati. Di lì a poco Jasmine scopre altri gioielli con il medesimo motivo floreale esposti nella vetrina di un negozio della città. L’indagine sulla storia e la provenienza del medaglione porta Jasmine a conoscere Joe, un uomo tanto enigmatico quanto affascinante. Tra i due si fa sentire fin da subito un’attrazione fortissima, quella fuori dal comune: ancestrale, carnale, prepotente. Ciò che ancora Jasmine e Joe non sanno è che i loro destini sono uniti da una mano invisibile che si muove attraverso i secoli: tra sogni rivelatori, misteriosi echi di un passato stranamente famigliare, eventi che si legano al ciondolo con incisi i sette gelsomini, la crescente attrazione che li unisce troverà un nuovo e profondo significato.


Estratto

Joe ormai non l’ascoltava neanche. Lui già conosceva il contenuto delle lettere. Era romantico per natura e le aveva lette e rilette più volte negli anni, da quando Sam le aveva consegnate a suo padre. Anzi, forse le riteneva quasi più sue che del padre, tanto quanto Jasmine sentiva suo il medaglione. Aveva sempre pensato che tutta quella storia fosse avvolta in un mistero particolare e incompiuto, che ci fossero degli atti ancora da portare a termine per giungere a una felice conclusione. Aveva atteso per anni, senza neanche rendersene conto – complici anche tutti i discorsi e le ipotesi del padre sul medaglione perduto – che arrivasse il momento in cui il senso di tutto sarebbe diventato chiaro, un personaggio chiave sarebbe arrivato e l’avrebbe aiutato ad aprire la porta che conduceva alla soluzione di quel mistero. E forse era proprio Jasmine, la sua Jasmine, l’attrice principale di quella sorta di film sognante che stavano vivendo insieme, e il loro recente e improvviso innamorarsi si stava fondendo inequivocabilmente con quell’altro amore, ormai secolare. Quello che Joe non sapeva era che anche lui aveva un ruolo fondamentale nella trama di quella storia, che anche lui era un personaggio chiave di quell’intrecciarsi di destini, di tempi passati con tempi presenti, in quel piccolo borgo dove spesso aveva avuto l’impressione che l’orologio si fosse fermato a un momento imprecisato, mentre la vita quotidiana continuava apparentemente a scorrere tranquilla.


L’Autrice: Paulina B. Lawrence.
Ecco come l’autrice si presenta ai suoi lettori:

Mi chiamo Paulina B. Lawrence, ho 43 anni, sono italo-americana, mangio vegetariano e vivo inella splendida Sardegna già da alcuni anni. Laureata in letteratura, sono da sempre appassionata di scrittura creativa. Mi piace scrivere romanzi erotici che si distacchino dai cliché di genere a cui siamo abituati… Fondamentalmente scrivo d’amore per ispirare le persone ad amarsi…oltre al piacere narrativo, desidero che i miei lettori trovino, o ritrovino, grazie alle mie parole scritte, la voglia di fare l’amore. C’è bisogno di storie d’amore vero, di amori che durino, che siano profondi…in questi tempi confusi e veloci, credo che ci sia bisogno di esempi positivi sull’amore, e io voglio essere parte di una corrente narrativa in cui gli intrecci amorosi ed erotici sfocino, seppur dopo mille intrighi e intrecci vari, in qualcosa di positivo, che dia un senso alla vita ampliandola, arricchendola, producendo un senso di soddisfazione a tutti i livelli.

 

Annunci

2 thoughts on “[libri] – Segnalazione | “Sette Gelsomini”, di Paulina B. Lawrence ora tra i Youfeel Rizzoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...