[libri] – Segnalazione | “Un’altra vita” il giallo di Lucilla Celso per LibroMania

Buongiorno car* followers! Oggi un sacco di nuovi contributi per questo blog! 😀

Dopo le prime due recensioni, ora sono a segnalare l’uscita di un nuovo titolo edito da LibroMania: “Un’altra vita” di Lucilla Celso, un giallo coinvolgente e – come dice proprio il sottotitolo di questo romanzo – una storia drammatica e intensa…

imm-unaltra-vita

Titolo: “Un’altra vita” – Autrice: Lucilla Celso – Editore: Libromania – Genere: Giallo – Anno: 2016 – Formato: ebook – Prezzo: in offerta ORA a 0.99 – Link per l’acquisto


Sinossi

Anna si è appena separata dal marito, con il quale non è riuscita a superare il trauma di un dolore troppo forte. Si è votata anima e corpo al lavoro nell’Arma dei Carabinieri: le indagini che segue mettono spesso a repentaglio la sua stessa vita, ma la appassionano e la squadra speciale di cui fa parte è come una nuova famiglia. Dentro di lei, invece, il dolore e la paura sono sempre in agguato. La missione più difficile per Anna sarà affrontarli e superarli per tornare a vivere.


Un libro uscito da pochissimo e che ha già guadagnato 5 belle stelline: ecco la recensione pubblicata su Amazon, che mi ha incuriosita e mi ha spinto a segnalarvi questa storia:

Libro stupendo! Uno dei più belli che io abbia mai letto! Scritto meravigliosamente e con una trama intrigante e piena di azione. Meraviglioso!

Vi anticipo che sarà una delle mie prossime letture e che, appena potrà ne pubblicherò la mia recensione. E voi? Lo leggerete? Che mi dite? 😀

 -Loriana

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...