Il gioco dell’arte #giorno 1

IL GIOCO DELL’ARTE – GIORNO N. 1

Loriana Lucciarini scrittrice

Le amiche e colleghe artiste Cristina Sferra e Lina Mazzotti mi hanno invitata a partecipare a questo *gioco*. Per sette giorni pubblicherò una mia poesia o ogni altra forma di arte e nominerò un altro creativo a mia scelta. Io ho deciso che oltre a facebook, il luogo dove questo gioco si esplica, è interessante diffonderlo anche attraverso il blogging. Se vi va di accettare, ma non è obbligatorio, create un post sulla falsariga di questo sulla vostra bacheca e fate conoscere ogni giorno una vostra opera: un quadro, una fotografia, un racconto, una poesia o un altro testo. Non nomino blog amici a partecipare, ma invito tutte e tutti voi a copiare questo post e pubblicare frasi, citazioni, opere d’arte, stralci di romanzi e tanto altro ancora afferente all’arte e alla cultura, per 7 giorni nominando o invitando a partecipare altri blog.  Vi va?

Loriana


Ecco il mio post…

View original post 146 altre parole

Rispondi

