[libri/segnalazione] – Di prossima uscita DEVIL’S TWINS di Calvano-Chiarottino | erotico noir

Benritrovati car* followers! Tutto ok? 😀

Io un po’ indaffarata in questo mese, ma come vedete non manco di pubblicare le novità editoriali che potrebbero interessarvi.

Nel post di oggi vi parlerò di un volume di prossima uscita: scritto dalla coppia Lidia Calvano e Manuela Chiarottino, quest’ultima già ospite nel salotto di Scintille con suoi due romanzi, il romanzo è un erotico/noir dal titolo DEVIL’S TWINS.

L’accattivante copertina è stata realizzata da Lovely Covers (Ale Romance) e colpisce subito facendo partire l’immaginazione… Ma bando alle ciance! Ecco qui il romanzo.

Data di uscita: 19 aprile 2017… tra pochissssssimo! 😉

Titolo: Devil’s Twins – Autore: Lidia Calvano, Manuela Chiarottino – Cover:  Lovely Covers (Ale Romance)  – Editore: self published – Piattaforma: Amazon, con opzione KU – Prezzo: 1,99 Euro – Pagine: 200 – Data di pubblicazione:19 aprile 2017 – Genere: Noir, Erotico


Sinossi

Antonella vuole andarsene, cambiare vita, casa, amicizie, rescindere ogni legame col passato. Imbocca però una strada che la porterà ben più lontano di quanto avesse immaginato.

Il suo gemello la cerca disperato, ma Torino e i suoi misteri rischiano di inghiottire anche lui in una trappola fatta di magia, potere, bugie.

Una scia di delitti efferati lo conduce sulle tracce della sorella, ma un alto prezzo andrà pagato prima che la verità che cerca si lasci finalmente svelare.

Alcune storie non possono essere narrate per intero da un unico testimone; sono piuttosto come un mosaico, che rivelerà il disegno finale solo quando l’ultimo tassello sarà andato al proprio posto. Devil’s Twins è dunque un noir a più voci, dove sotto gli occhi dei cinque protagonisti s’intrecciano amore e sesso, manipolazione e ingenuità, esoterismo e inganni.

Ciascuno di loro possiede un frammento di verità, ma questo non basterà a preservarli dalle tenebre. Nessuno rimarrà senza macchia: ogni anima rischia la dannazione, quando decide di allontanarsi dalla luce.

Forse c’era un disegno profondo in tutto quello che era accaduto. Forse entrambi i gemelli erano destinati ad arrivare a lui, e lui ad amarli entrambi.”

Attenzione: per i contenuti trattati e alcune scene descritte il romanzo è destinato a un pubblico adulto. 


Estratto

 «Oh, mi scusi…» dissero entrambi quasi all’unisono, scontrandosi nell’angusto portoncino dello studio di Vanna. Era sera fatta, la piccola strada abbastanza buia. Lui alzò lo sguardo, stupito dall’incrociare qualcuno che usciva dalla cartomante a quell’ora insolita, e si ritrovò a fissare gli occhi chiari e sperduti di una ragazza molto graziosa. Fu come se qualcosa di violento lo avesse colpito nell’animo. Un desiderio improvviso, predatorio, urgente. Un’ondata di energia che lo proiettava verso la giovane donna, in modo irrazionale e possessivo, qualcosa che non provava da moltissimo tempo. Si scansò, galante, per farla passare, ma non riuscì, per l’emozione, a proferire parola. «Grazie» mormorò lei con voce appena percettibile e sgusciò via nella notte a passo veloce. «Potevi dirmelo che avevi clienti fino a tardi, non mi piace interferire col tuo lavoro, lo sai, né farmi vedere troppo qui da te.» «Ciao, Ennio. Non era una cliente, non ancora, era qui per curiosità. Sembrava non sapere neanche dove stesse di casa» «Tornerà» rispose lui avviandosi verso il piccolo studio con sicurezza, come se fosse casa sua. «Anch’io lo penso…» «Avvisami, quando lo farà.» Vanna apparve stupita, di fronte a quelle parole pronunciate in tono perentorio. «Il falco ha puntato un’altra preda, stavolta una fragile colomba… » commentò a bassa voce, come tra sé, mentre seguiva l’uomo verso il salottino privato. Avevano molte cose di cui discutere.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...