[libri/news] – «Un amore tra gli scogli» | In uscita l’ultimo romanzo di Silvestra Sobrera: una storia perfetta per vivere un’estate di emozione!

Carissim* followers ben ritrovati, come state? Io mi sono spiaggiata arenandomi tra letto e divano  in questo w.e. lungo e ho ritrovato (per fortuna) un po’ di energia, ma vi assicuro che sono davvero stanca dopo un anno di intensa attività, come questo 2017.

Nonostante tutto, vi penso ❤ e, come vedete, lavoro per voi. Vi posto oggi questo gustosissimo articolo con una novità editoriale tutta da leggere in quest’estate 2017.

La copertina è già invitante, con il mare che evoca giorni di sole e di vacanza.

E la storia? Tutta da vivere… 😀

ECCOLA QUI!!

Vi segnalo questo titolo di prossima uscita, un New Adult (N/A) firmato dalla penna di Silvestra Sobrera. Un ebook avvincente in offerta lancio a un prezzo speciale speciale… Pronti per l’acquisto? 😀 Eccolo qui!

TITOLO: Un amore tra gli scogli – AUTORE: Silvestra Sorbera – GENERE: New Adult – FORMATO: Digitale – Prezzo ebook: € 0,99 – Pubblicazione: Giugno 2017


Sinossi

Sardegna, agosto, la scuola è appena finita, Marco ha fatto gli esami di maturità e adesso lo aspetta il suo futuro universitario a Milano dove vive Alessandra. Anche lei neo diplomata, anche lei prossima all’università. Marco e Alessandra sono amici da sempre, si sono conosciti al mare a Calasetta e, negli anni, sono diventati molto più che amici. Adesso vogliono godersi l’ultima estate di libertà prima dei “doveri universitari” ma, non tutto andrà come previsto.

Personaggi: Marco, Alessandra, Pierpaolo, Eugenio e Marta, tutti diciottenni neo diplomati


L’Autrice

Silvestra Sorbera nata a Cuneo, adesso residente a Torino, ha vissuto per molto tempo in Sicilia, tra Pachino, Catania e Siracusa dove si è formata culturalmente e professionalmente. Moglie, madre, ha all’attivo due libri e diversi racconti, attualmente lavora per due quotidiani on-line. Seguila su facebook, qui oppure iscriverti agli aggiornamenti del suo Blog, qui

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...